Sunday, September 12, 2010

Pokemon Silver Emulator Mac

Amanda bicolor


Innanzi tutto un caloroso saluto a tutte le mie amiche del blog.

Sapete che mi piacciono tantissimo i centri di Iris Niebach, in modo particolare il centro Amanda per via del suo originale bordo. Ho pensato quindi di rifarlo mentre ero a Piazzatorre, ma questa volta a due colori come avevo visto su un blog giapponese . Questo centro piace molto sia per la sua originalità, sia per anche per il fatto che è bicolore.

Quest'anno a Piazzatorre ho avuto una graditissima sorpresa: ho conosciuto Chiara e Ivan, suo marito. Mi sono venuti a trovare e abbiamo trascorso una giornata piacevolissima chiacchierando di tante cose e in particolare di chiacchierino.

Chiara è dolcissima e sa fare lavori meravigliosi, come le presine che mi ha portato in regalo e che potete ammirare sul suo blog .

0 comments:

Post a Comment